Abbiamo sviluppato una campagna di marketing multicanale con l’obiettivo di coinvolgere professionisti ICT ben qualificati nello sviluppo e nella gestione di soluzioni ICT e attirarli a partecipare all’evento, basandoci anche sulla qualità della linea di prodotti e servizi RED HAT Open Source. Abbiamo sviluppato una newsletter e una landing page dedicata per The Community of Open Innovators, arricchita da contenuti di qualità, personalizzati per interagire con i prospect e convincerli a partecipare all’evento. L’evento si è tenuto presso l’Italia Garage Customs, uno storico distributore Agip, ora convertito in un atelier di automobile customizzate. Questa iniziativa ha riunito circa 40 Devops Managers e Decision Makers da compagnie di Enterprise Customer e Prospect, desiderosi di parlare di innovazione tecnologica e nuovi metodi per abbracciare la digital transofrmation. Al termine di questi interventi i partecipanti hanno partecipato ad un pranzo curato dal noto Chef Carlo Cracco, seguito da un’esperienza elettrizzante: la simulazione di guida di una vera Ferrari, grazie al simulatore professionale di Allinsports.